[Ninux-Wireless] RepRap

Jonathan ac3bf1 a gmail.com
Gio 29 Lug 2010 11:21:50 CEST

Grazie per i commenti ragazzi!
Alla fine come avete detto mi "rassegno" all'idea che dovro' comprare
i pezzi singolarmente...
Piu o meno alla fine mi servira':

Kit di board (controller assi, MB, extruder controller)
cavi per le board (di solito venduti con le board sembra)
3 stepper
kit extruder
Hardware in ferro (struttura, viti, bulloneria, ecc)
cinghie per stepper/assi (in kit con hardware a volte)
Kit plastiche stampate da un'altra mendel o Darwin
board tagliati al laser (dove mettere le board e dove deposita l'extruder)

con questa lista mi devo mettere pian piano a cercare tutti i pezzi...
i costi alla fine non dovrebbero essere troppo alti, e penso pian
piano ripagarla rivendendo kit in plastica possibilmente...

@Claudio: COntrollero la CNC :-) grazie

Jonathan A