Senza oggetto

Thu Jun 24 10:58:42 CEST 2010

che ne pensate??

Da: Gioacchino Mazzurco <gmazzurco89 a gmail.com>
Date: 02 settembre 2010 16:58
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] txpower non rispettato
A: wireless a ml.ninux.org

we ragazzi!
sempre con le solite picostation mi succede che avvolte devo riflasharle
perche' non funziona il forwarding, sembra che certi falshing vadanoa  buon
fine e quindi il forwarding funziona e per sempre e altri invece no... per
ora ho risolto riflashando le picostation sempre con la stessa immagine...

che ne pensate??

Il giorno 01 settembre 2010 09:01, Gioacchino Mazzurco <
gmazzurco89 a gmail.com> ha scritto:

Ciao a tutti ieri sera ho fatto degli altri test ma, aggiungendo un nodo
> sull'inferriata del mio balcone e andando in giro con la macchina,
> la cosa incredibile e' che in generale prende molto meglio quello sul
> balcone a primo piano che non quello sul tetto!!( quarto piano ) ora
> sto cercando di capire se e' perche' il nodo sul tetto ha qualche problem=
> oppure se e' troppo in alto rispetto agli altri ( credo la prima perche'
> mettendosi con la macchina in posti a livello col nodo sul tetto continua=
> prendere meglio quello nel balcone tra l'altro coperto dalla casa... )
>
> comunque nei posti dove prende bene o discretamente ottengo una banda di
> [...]

--001636c9236db81918048f487ac9

we ragazzi!<br>sempre con le solite picostation mi succede che avvolte=20
devo riflasharle perche&#39; non funziona il forwarding, sembra che certi=
=20
flashing vadano a buon fine e quindi il forwarding funziona e per sempre
 e altri invece no... per ora ho risolto riflashando le picostation=20
sempre con la stessa immagine piu volte e testando ogni votla fino a quando=
 non funzionano...<br><br>la cosa strana e&#39; che ip che sono raggiungibi=
li dalla picostation non sono raggiungibili dai client che si collegano all=
a suddetta e anzi se provo a pingare la stessa picostation che riesce a rag=
giungere quegli ip mi risponde con un pacchetto icmp<br>