[Ninux-Wireless] Polipo e tinyproxy

Dom 13 Giu 2010 12:55:46 CEST

> Polipo come web cache funziona ma sono costretto a configurare a mano il mio browser per usarlo.
> Siete a conoscenza di un qualche metodo per rendere la cosa trasparente? che so tipo iptables?

Ciao,

al battlemesh ho conosciuto l'autore di polipo, eh si il nostro nuovo
amico Juliusz (che è anche l'autore di babel) !

Parlavo di questa cosa con Benjamin ed ho scoperto che per scelta
dello sviluppatore Polipo non supporta il transparent proxy.

però sembra che ci siano delle patch non ufficiali chiamate
"transpolipo" o qualcosa del genere... (fonte: Benjamin).

Cmq è inutile che ti scervelli con iptables+polipo perché polipo non
supporta transparent proxy.

Saluti dal Canada.

Saverio