[Ninux-Wireless] Polipo e tinyproxy

Enrico Lorenzoni reiser4 a gmail.com
Dom 13 Giu 2010 13:04:28 CEST

Il giorno 13 giugno 2010 11.27, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Ragazzi,
> sono al mare ed ho installato circa una decina di nodi lungo tutto il
> lungomare e tutto funziona perfettamente.
> Al momento sto ancora attendendo ngi che mi venga a montare 3 adsl
> distribuite lungo la tratta di nodi e fino ad allora l'unico modo per far
> andare tutto è tramite una chiavetta umts di noto operatore ed un asus
> wl500gp.

due domande:
- è una rete mesh tipo ninux con olsr o qualcosa di differente?
- con le tre adsl faresti un load balancing in modo che ogni nodo possa
usare una o più delle tre adsl a disposizione oppure ogni gruppo da 3 ha la
sua e basta?

Enrico