[Ninux-Wireless] help

Lun 14 Giu 2010 19:45:21 CEST

> siamo un gruppo di studenti della Facoltà di Ingegneria di Reggio Calabria,
> volevamo prendere visione di questo link :
> http://students-playground.netgroup.uniroma2.it/~saverio/openwrt/x86/openwrt-x86-ext2.image
> che purtroppo non riusciamo a visualizzare.

Ciao,

ma dove avete trovato quel link ? é linkato da qualche parte ??

sembra che ho cambiato tanto tempo fa l'ordine delle directory, clicca
qui per capire:
http://stud.netgroup.uniroma2.it/~saverio/openwrt/x86/

cmq le immagini di OpenWRT che trovate li sono vecchie di due anni, vi
consiglio di usare il mirror ufficiale con delle immagini più
aggiornate.

trovate tutto qui:
http://downloads.openwrt.org/

ma cosa dovete fare esattamente ? magari possiamo aiutarvi meglio se
ci spiegate cosa dovete fare.

Saverio