[Ninux-Wireless] Nuovo nodo Roma

Sab 19 Giu 2010 09:43:38 CEST

> E' una installazione guida a casa del rappresentante di un 100inaio di
> persone (e associazioni connesse).
> Sta aspettando il carrello della spesa.
> Ha un budget di 200 euro per il solo nodo sul terrazzo condominiale. Cosa
> gli faccio comprare?

Ehm, che io sappia non abbiamo nodi li in zona a cui collegarsi ! :(

Magari ci sono giĆ  2/3 persone interessate in zona per fare dei links ?

Cmq per comprare noi siamo ben organizzati, dovremmo avere circa 4
apparati pronti per il montaggio, che poi possono essere ricomprati
una volta che funziona tutto.

Sono appena tornato dal Canada e sto smaltendo il fuso orario, se mi
sono sbagliato intervenite !

Saverio