[Ninux-Wireless] Nuovo nodo Roma

Lun 21 Giu 2010 12:09:00 CEST

> 1) mail finita nella famigerata TODO Folder.
> 2) qualcosa non piace
> 3) incompatibilità varie ed eventuali
>
> Lo fate 'sto nodo o no?
> Io ci vengo a montarlo ma sta a Roma, dovete gestirvelo voi.

non credo che lo faremo.
fare un nodo laggiù è assolutamente fuori dalla logica che ha scelto
il gruppo quest'anno. Stiamo cercando di fare nodi nella zona Fusolab
per tenere una rete connessa e gestibile.

Nessuno di noi potrebbe gestire il nodo in quella zona di roma.

ovviamente ciò non toglie che chiunque può prendere l'iniziativa e
montarlo e gestirlo, ma non mi aspetterei che nessuno dei noti si
prenderà in carico sto nodo.

Saverio