[Ninux-Wireless] Nuovo nodo Roma

Lun 21 Giu 2010 13:37:23 CEST

> Non concordo pienamente con saverio.
>
> Il potenziale del nodo sembra di per se interessante ma ovviamente
> buttare hardware su di un tetto no ha senso!
> Avrebbe appeal molto maggiore se fosse già un link fra 2 p 3 persone, in zona!

Claudio queste tue due frasi sono in contraddizione !!

Cmq io non dico di non farlo. Dico che _io_ non ci andrei a montarlo.
Se spunta qualcuno li in zona che si vuole accollare la cosa, molto
bene !

_Io_ superato l'hackmeeting volevo andare al comitato di quartiere
Pigneto (distanza circa ~1km dal nostro nodo a SNIA) che mi ha chiesto
di mettere un nodo Ninux già a Maggio, e sono in lista d'attesa da
diverso tempo.

Saverio