[Ninux-Wireless] Presentazione personale e presentazione dell'idea :D

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Lun 21 Giu 2010 17:58:14 CEST

On 06/19/2010 05:38 PM, Michele Favara Pedarsi wrote:

> Il giorno 19 giugno 2010 15.29, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com
> <mailto:tonyputi a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Confermo..
>     Per la parte legale sprecherei qualche parola.
>
>     Ho qualche giorno fa parlato con il ministero delle comunicazioni di
>     Rom e se vuoi fare una cosa legale e pulita il comune non può
>     esporsi a questa cosa, cioè i comuni per la legge italiana non
>     possono servire questo genere di servizio, ma affidarsi ad una
>     azienda intercettabile come WISP.
>

> E' una cazzata, i comuni hanno possibilità di agire autonomamente.
> [...]

Ciao.
Anche io sapevo che i comuni non possono piu' fornire direttamente
accesso ad Internet. Forse costituendo un'associazione e facendola
diventare operatore di telecomunicazioni (SE questa cosa si puo' fare),
si puo' evitare il WISP...

Clauz