[Ninux-Wireless] OLSR o solo troppa distanza...

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Mar 22 Giu 2010 20:29:21 CEST

On Tue, 22 Jun 2010 17:25:12 +0200, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com>
wrote:
> Hai perfettamente ragione con un ping -s 1000 non riesco a raggiungere
per
> niente il nodo B... il problema adesso rimane come fare a far capire a
olsr
> che cmq non è una buona rotta da usare come gateway.
>
> Eiste un parametro di olsr che mi peremetta di fare ciò?

Ciao, la butto lì.
Se con iptables bloccassi i pacchetti in entrata sulla specifica porta di
OLSR
provenienti dal nodo con cui non vuoi comunicare direttamente??
Così facendo è come se non lo vedessi direttamente..quindi olsr stabilirà
una nuova rotta
passandro tramite l'altro nodo (spero di aver capito bene il problema)

ciao