[Ninux-Wireless] OLSR o solo troppa distanza...

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Gio 24 Giu 2010 22:24:11 CEST

Ho una domanda non riferita a olsr... ma mi pare aver sentito parlare a Nino
di questo problema riscontrato personalmente.

Ho due nodi in visibilità radio che devono attraversare la distanza di un km
però questo kilometro è interamente fatto di mare.

Ma è possibile che il mare possa distrubare la comunicazione tra due nodi in
maniera così incisiva? Oltre a cercare un'altra strada esiste qualche
tecnica per riuscire ad avere una comunicazione sufficiente tra questi due
nodi?

Ciao e grazie