[Ninux-Wireless] Links Wireless su Mare

Darkman darkman a darkman.it
Ven 25 Giu 2010 19:23:03 CEST

>io sto per fare una copertura di un residence con picostation m2. Non credo siano altrettanto giocattoli..

Le M, almeno sulla carta, sembrano promettere bene. Personalmente non le ho provate, pur
avendone già acquistate un paio, ma al solito, le userò solo per soluzioni marginali/veloci, ormai
non c'è + la pazienza di un tempo per testare le cose :\
Però posso dirti che un mio amico sta usando le bullet M2 + AirOS e ha riscontrato dei problemi
di retrocompatibilità 802.11g , cmq non ha indagato + di tanto perché doveva fare solo 3 ptp (8Km ASD!) con tutte bullet M.