[Ninux-Wireless] dyn_hna con quagga plugin

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Lun 28 Giu 2010 15:52:23 CEST

ciao a tutti nella mailinglist di olsr-dev mi hanno detto che il settaggio
di hna dinamiche si puo' fare sfruttando il plugin quagga di olsrd e
scrivendo su un socket unix o tcp ( che dovrebbe essere aperto dal plugin ),
ma non mi hanno saputo dare dettagli maggiori e al solito sti tedeschi la
documentazione non la fanno ( nel readme del plugin quagga ci sono tre
parole messe in croce... )...

qualcuno mi sa dare qualche info in piu' ?