[Ninux-Wireless] Accton

Filippo Sallemi tonyputi at gmail.com
Tue Mar 30 14:09:16 CEST 2010

Ciao a tutti,
sto sviluppando un piccolo progetto che si prefigge di utilizzare
dispositivi molto simili alla fonera o accton mr3201/2, il problema è che
tali device/board non sono facilmente reperibili in rete.

Ho anche scritto alla accton chiedendo 30 MR3201 ma l'unica risposta che ho
avuto è stata quella di fornirmi da "open-mesh".
A me non serve fare mesh con sti dispositivi e ancora peggio non mi serve
acquistare fuori dalla comunità europea (altrimenti non scarico)

Qualcuno di voi conosce qualche soluzione alternativa a questi dispositivi,
tenendo presente che le dimensini devono essere quanto più ridotte possibili
e il chipset ovviamente deve essere atheros?

Ciao e grazie

--
Filippo Sallemi