[Ninux-Wireless] dubbi ipv6

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 23:07:46 CET

e dici niente? se vuoi che una cosa abbia successo, deve essere semplice,
solo in questo modo riesci a colpire la massa. Adesso se ti guardi un'attimo
intorno quante sono le persone che in maniera disinteressata vanno in giro
con il portatile? e quante sono quelle che vanno in giro con un telefonino
dotato di wifi (molta gente ha comprato l'iphone solo perchè fa figo e non
per le potenzialità che ha) ?
Adesso visione commerciale o non commerciale non cambia nulla, una cosa ha
successo o è veramente innovativa quando colpisce tutti senza problemi di
compatibilità.

Adesso la domanda è: Quanto costa (tempo e fatica) fare una rete ibrida? o
per lo meno mantenere la compatibilità con dispositivi giocattolo?

Ciao