[Ninux-Wireless] openwrt netkit

Mar 2 Mar 2010 01:22:31 CET

> ho un problema sempre relazionato a uclib come nel wiki ma nel mio caso non si
> risolve  con quel work around dite che si puo' risolvere o mi cerco una
> macchina 32bit su cui compilare ?

quelli di openwrt sanno del problema...
http://www.mail-archive.com/openwrt-devel@lists.openwrt.org/msg04863.html

ma stai compilando il trunk ?

hai un errore di questo tipo? :

cp: cannot stat
`/home/saverio/SORGENTI/openwrt-trunk-UML/staging_dir/toolchain-x86_64_gcc-4.1.2_uClibc-0.9.30.1/lib64/libgcc_s.so.*':
No such file or directory

perché io ho risolto con il symlink. testato adesso su Ubuntu 9.10 a 64bit.

non è che per caso il path della tua buildroot di OpenWRT ha caratteri
come '-' o '.' o peggio ancora spazi? Ho notato dei problemi con
caratteri strani.

Saverio