[Ninux-Wireless] Bullet2 HP

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 22:27:36 CET

Il 02/03/10 22.20, Filippo Sallemi ha scritto:
> Il problema è che sto provando a rimettere su l'immagine originale di
> airos ma ottengo sempre lo stesso risultato.
> Forse devo provare con immagindi di airos più vecchie?
> Ma ubiquiti non ha redboot?

Si con le ultime versioni di AirOs ho avuto problemi e non mi si
flashava ora che ricordo bene....ora non ricordo ma dovrebbe essere la
5.1.2 l'ultima...io ho avuto dei problemi con la bullet che abbiamo
risolto così [1]...INCREDIBILE quando lo abbiamo scoperto!!!

Cmq le ubiquiti hanno redboot....[2]

[1]
http://www.ieie.it/2009/10/30/bullet-morta-no-press-reset-now-to-enter-fail-safe/
[2] http://www.youtube.com/watch?v=m0pQaMyFPng

P.S. Raf mi pagherai la prossima riunione per la pubblicità al sito...!!
aahahah ;-P