[Ninux-Wireless] Progetto rete mesh orientata al p2p

Mer 3 Mar 2010 16:45:25 CET

Riassumendo:
vuoi fare un applicazione p2p che tiene conto che la rete su cui gira
è una rete mesh ?

fino a che la rete è nell'ordine di grandezza del centinaio di nodi
fai prima far installare un server web/rsync a tutti gli utenti, dove
tutti pubblicano quello che vogliono condividere.

i tedeschi stavano lavorando ad un crawler per fare ricerche sui
contenuti pubblicati:
http://fdmbx.net/

Saverio