[Ninux-Wireless] Progetto rete mesh orientata al p2p

lilo al3lilo a autistici.org
Mer 3 Mar 2010 17:22:58 CET

Enrico Lorenzoni wrote:

> mi piacerebbe ma sono di Ferrara, è giusto un pelo fuori mano :)

io sono a savona, giusto un pelino di più. però un filesharing party a
costo di viaggiare nella toilette dell'intercity non me lo perdo :D
poi per il pernottamento(io vado dal mio bigbrother, ho un divano e un
saccappelo sempre pronti) .....
chi da un pagliericcio ad Enrico per "quel che resta della notte" ? :)

lilo
--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*