[Ninux-Wireless] IPv6

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 19:33:09 CET

Ok,
e fin qui ci sono arrivato. Ho un account su hurricane electric e ho provato
a eseguire questi comandi e tutto sembra funzionare:

ifconfig sit0 up
ifconfig sit0 inet6 tunnel ::216.66.80.30
ifconfig sit1 up
ifconfig sit1 inet6 add 2001:470:1f0a:d35::2/64
route -A inet6 add ::/0 dev sit1

Adesso mi chiedevo come posso su ubuntu configurare il mio
network/interfaces per attivare ipv6 in automatico.
Magari anche qualche suggerimento su radvd mi sarebbe utile.

Grazie

Ciao