[Ninux-Wireless] bullet2 openwrt

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 22:03:57 CET

ciao ragazzi ho compilato openwrt 8.09.2 per la bullet2 con olsr patchato per
ninux ( basta questo per avere mdns oppure bisogna andare a cercare olsr-mdns
? ) e il pacchetto ninux atheros ora nella cartella bin mi ritrovo quasto:

md5sums
openwrt-atheros-root.jffs2-128k
openwrt-atheros-ubnt2-pico2-jffs2-64k.bin
openwrt-atheros-vmlinux.lzma
openwrt-atheros-combined.jffs2-128k.img
openwrt-atheros-root.jffs2-64k
openwrt-atheros-ubnt2-pico2-squashfs.bin
packages
openwrt-atheros-combined.jffs2-64k.img
openwrt-atheros-root.squashfs
openwrt-atheros-vmlinux.elf
openwrt-atheros-combined.squashfs.img
openwrt-atheros-ubnt2-pico2-jffs2-128k.bin
openwrt-atheros-vmlinux.gz

qual'e' quella giusta da infilare con tftp ? ho gia' provato

openwrt-atheros-ubnt2-pico2-squashfs.bin ma come pensavo e' solo per le pico
infatti la bullet se la prende ma non ci fa niente ...

qual'e' quella giusta o devo mettere qualche altro parametro su make menuconfig
per fargli fare quella per le bullet? e se si quale sara' il nome del file ?