[Ninux-Wireless] Virtual TAP

Mer 3 Mar 2010 22:56:06 CET

> Alla fine ho provato a lanciare tincd -n net_1 su entrambi i nodi ma
> non succede nulla. Nemmeno un messaggio di errore.

lancia:

tincd -n nomerete -d2 -D

ti rimane appeso in shell e ti fa vedere che succede.

se fai CRTL+C il programma non esce ma ti porta il debug a 5

per killarlo fai CTRL+\

(ah il terminale di gnome su ubuntu non prende CTRL+\, quindi usa
xterm se hai problemi di terminaleria)

non ho letto tutta la config che hai scritto, ma con il debug sotto
mano puoi risolvere da solo.

Saverio

PS ad intuito gli hai dato Device che non serve, toglilo