[Ninux-Wireless] esperimenti olsr ipv6

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Sab 6 Mar 2010 16:18:32 CET

sono momentaneamente riuscito a risolvere settadno  lo stesso multicast che
usa la r6 su quelli con r8

adesso il problema e' un' altro...

olsr che viene lanciato in automatico all'avvio della bullet nonostante sia
vivo e visibile con ps ax non spara i pacchetti, se invece lo stoppo e lo
avvio a mano con il comando olsrd funziona... non e' questione di file di
configurazione diversi perche' usano entrambi /etc/olsrd.conf

che puo' essere ??