[Ninux-Wireless] Uno switch grosso

Reiser4 reiser4 a gmail.com
Dom 7 Mar 2010 02:54:25 CET

24 porte 10/100mbit 3com managed va bene?
mi sono informato sui prezzi dei treni e vanno un po' oltre la mia portata,
mi dispiace.
Magari quando capita un evento importante cercherò di esserci ma per il
momento sono impossibilitato.
Comunque l'ho trovato per circa 30 euro più di 1 anno fa, sicuramente anche
da voi trovate cose analoghe a prezzi analoghi, dismesse da qualche ufficio
passato al gigabit.

Enrico