[Ninux-Wireless] lista della spesa

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Lun 8 Mar 2010 23:19:34 CET

Ciao, dipende dai prezzi e dalle disponibilità di quello che vuoi ordinare.
L'ultima volta che abbiamo fatto l'ordine, circa un mese fa, axuse aveva
alcune *molto* più care di landashop (mi pare le routerstation), altre
invece erano quasi uguali. Inoltre axuse vuole il bonifico.
Landashop è di solito più aggiornato sulle novità ma lo abbiamo trovato
spesso poco fornito. Se ti dice infatti che un prodotto "è in arrivo"
c'è il rischio che tu debba aspettare mesi...

Lorenzo