[Ninux-Wireless] lista della spesa

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 00:35:28 CET

Proprio oggi stavo guardando le NanoStation Loco 2 e io penso di
prenderle da axuse e di fare l'ordine nei prossimi giorni...

Se devi comprarne piĆ¹ di 5 ti conviene prenderle da landashop che fa la
promozione x5....(alla fine con quanto risparmi potresti comprarne una
sesta)

Guardavo con interesse anche le Nanostation M2 che sembra essere proprio
un bel giocattolino....ma che a mio avviso costa un po troppo...!

Stefano