[Ninux-Wireless] wifi free a milano

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Mer 10 Mar 2010 12:20:43 CET

On 03/09/2010 05:19 PM, Alessandro Russo wrote:
> Salve a tutti tempo fa andai su hackermeeting con la proposta di un
> progetto per una rete wireless gratis a milano ma per svariati motivi il
> progetto non andò in porto... spero questa volta a distanza di tempo di
> riuscire nell'intento di coinvolgere le persone giuste in questa sorta
> di sfida perciò invito chi fosse interessato a contattarmi o a seguire
> la discussione su XING sito di professionisti che sto raggruppando per
> aumentare le conoscenze tecniche del progetto.
> In caso vogliate dare un'occhiata, siamo ancora alla parte embrionale in
> [...]

Ciao, Alessandro.
Non so se lo sai, ma qualcuno ti aveva preceduto proprio sulla lista di
hackmeeting nel 2008:
http://lists.autistici.org/message/20080720.201001.177857ec.en.html
http://lists.autistici.org/message/20080724.000048.fe03703b.en.html
http://lists.autistici.org/mindex/hackmeeting@20080722.112534.00000000.en.html

Magari puoi provare a contattare questo Alex Avanzi...

E, se posso dire la mia, invece di xing, che sembra una piattaforma per
uso business, userei qualcos'altro, anche una pagina sul wiki di
ninux.org, o questa stessa mailing list! :)

In bocca al lupo!
Clauz