[Ninux-Wireless] dhcp server ipv6

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 20:11:40 CET

ciao a tutti
cercando di installare un server dhcp per ipv6 sulle macchinette
ho trovato diverse alternative sul menu di openwrt:

1) radvd chepero' serve solo ad assegnare la subnet e non da informazioni
riguardo al gateway dns ecc ecc quindi non va bene per quello che ci serve...

2) dibbler-server dovrebbe essere un dhcpv6 server a tutti gli effetti

3) dhcp6-server come sopra

4) dibbler-relay non so esattamente cosa significhi relay in questo contesto ma
mi sembra di capire che non e' un vero e proprio server fa tipo da redirect
verso un altro dhcp, quindi se ho capito bene questo non fa al caso nostro...

quale mi consigliate ?