[Ninux-Wireless] lan virtuale

Ale Avanzi alexjr a hotmail.it
Mar 16 Mar 2010 11:27:06 CET

ma funziona come hamachi? nel senso che viene assegnato un indirizzo ip della lan virtuale ad ogni client che si crea? il problema è che in questa rete che deve fare non c'è un pc che funziona da server con un ip fisso capisci? quindi ogni volta che si accende deve entrare in rete indipendentemente dagli altri pc