[Ninux-Wireless] radvd indirizzo multicast

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 15:48:42 CET

parlando con dei tizi di radvd mi hanno detto che il problema e' che uso un
prefix /96 mentre radvd e' compatibile solo con /64
e mi hanno detto che per la configurazione che ho devo usare per forza dhcp6