[Ninux-Wireless] radvd indirizzo multicast

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 19:33:10 CET

perche' mi consente di essere sicuro che la subnet sia unica

viene una cosa tipo cosi'

aaaa:aaaa:aaaa:xxxx:xxxx:xxxx:yyyy:yyyy

dove aaaaaaa sono uguali in tutta la mesh
xxxxxx e' il mac address del nodo che consente l'accesso anche a client non
nodi

yyyyyyyyyy se lo sceglie come gli pare il nodo oppure viene assegnato da dhcp

mi sa che devo emttere per forza dibbler perche' non capisco come mai ma
dhcp6-server di openwrt crasha se il file di configurazione contiene la parola
range ( incredibile ma vero anche se la parola e' dentro i commenti! e' un
pomerigio che ci impazzisco... )