[Ninux-Wireless] Immagine con SNMP a 3.1Mb

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 19:10:28 CET

Lo abbiamo scoperto con clauz perché veniva 4mb...

Nn sapendo che il firmware ninux si scarica il trunk di olsr io ho
selezionato anche il package di openwrt .. Praticamente sugli ap ci
sono 2 olsrd ..ma viene utilizzato quello del trunk ...abbiamo deciso
di nn riflasharle per nn perdere tempo...

Pensi sia il caso di rifarle?!?

Stefano Pilla

Inviato da iPhone

Il giorno 19/mar/2010, alle ore 18.40, "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto a gmail.com