[Ninux-Wireless] Nodo alla SNIA - Problemi potenza e country code

Dom 21 Mar 2010 18:03:35 CET

Il 21/03/10 12:04, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> Ok, trovato quello che indichi.
>
> Ma crda sta solo nel trunk e quell'opzione da selezionare รจ solo per ath5k.
>
> Noi stiamo usando 8.09.2 e madwifi ...
>
> Cmq appena torno a casa ed ho una board sotto mano faccio le prove. Grazie.

La stragrande maggioranza di quei chip puo' fare anche altre
frequenze... ben oltre al di la' delle ioctl tirate fuori da ath5k,
alcuni spaziano con continuita' tra 900MHz e 6GHz... se avete problemi
di rumore sui canali abg standard, giocateci... tutte le frequenze
radioamatoriali/industriali si possono impiegare senza creare disturbo
ad anima viva (ie: ad essere vivente).

ciao

Michele