[Ninux-Wireless] mdns plugin

Mar 23 Mar 2010 05:08:27 CET

Il 22/03/10 23:43, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> @Michele: radvd ?

Ma si.
Era per dire in modo sintetico che vedo mdns come una ALTERNATIVA a
ipv6. Che pero' ha altri vantaggi...

mDNS puo' cioe' avere un senso se usato, ecco, a complemento di un
demone di routing per dare agli utenti una blackbox automagica... ma non
riesco (sinceramente) a capire cosa farci standalone li' dove hai la
possibilita' di usare radvd (ie: automagia).
Allora dato che l'Anselmi, pur non avendolo mai incontrato, non mi
sembra un folle... m'ha acceso il led CURIOSITA'.