[Ninux-Wireless] Nuovo Iscritto

grone237 a libero.it grone237 a libero.it
Mer 24 Mar 2010 12:22:32 CET

Salve a tutti,
mi sono da poco registrato alla vostra MailingLists,
mi chiamo Damiano, ho 27 anni, abito in zona Vermicino (vicino tor Vergata).
Sono appassionato di elettronica e pc e sono rimasto entusiasta della vostra inizitiva! Purtroppo sono un po' a digiuno in materia troppo specifica di wireless, pertanto ho iniziato a leggere il libro "Wireless Networking in the Developing World " da voi proposto tradotto in italiano.
Mi piacerebbe cmq entrare a far parte della vostra rete creando un nuovo nodo.
Per ora avrei da porvi un poi di domande:
Per prima cosa, non sono  riuscito a capire come poter contattare altri utenti facenti parte di uno specifico nodo (chiedo questo in quanto ho visto che nelle mie vicinanze ho un paio di nodi).
L'altra cosa invece riguarda l'acquisto del Linksys WRT54GL, che vorrei per l'appunto prendere, ma come faccio a sapere/capire quale versione sia!? Cioè, devo necessariamente prenderlo in un negozio che mi possa aprire la scatola, oppure anche on-line riesco a verificarlo!!?

Vi ringrazio anticipatamente,
Saluti
Damiano