[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

Paolo "Casilino" CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 14:58:33 CET

A Fondi, città commissariata per infiltrazioni mafiose, nonché simbolo
della lotta contro la malavita organizzata, abbiamo organizzato un
file sharing fest con anneso install fest che è andato DA PAURA.
Ma a "qualcuno" non è piaicuto... Alla fine dell'iniziativa c'è
toccato pure giustificarci... e non era una bella atmosfera, ve lo
garantisco...

Noi però non ci facciamo intimidire e torneremo a Fondi più numerosi e
chiacchieroni di prima!!!
Fate girare...
Domani esce anche un mio articolo su "gli altri".

Intanto ecco la notizia sull'UNITA'
http://www.unita.it/news/politica/96394/domenica_la_festa_dei_pirati_arriva_a_fondi

Non amo pubblicizzarmi, e non l'ho mai fatto, come avete potuto vedere
fin'ora, ma a 'sto giro c'è un motivo serio.
Fate girare!