[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

lilo al3lilo a autistici.org
Gio 25 Mar 2010 18:30:03 CET

Enrico Lorenzoni wrote:
> giusto per curiosità, fate collegare tutti ad uno switch e poi con che
> software la gente vede cosa condividono gli altri (e condivide)?

io ho aperto uno dei miei server (OpenNap)  e con Trifaux666 ne abbiamo
spiegato il funzionamento sia su windows che su linux usando client come
Lopster (ramadev o win32 x win, 1.2.2  o lopster II per linux). ma si
logga anche con winmx xnap utatane audiognome e altri. lopster è meglio
perchè supporta il multidownloading, quindi da piu' fonti
contemporaneamente.
e si logga nei canali IRC oltre i nostri.

ciao
lilo

p.s. qui smokher ha montato un video
http://www.youtube.com/watch?v=EM74E8BlN3M

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*