[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

Paolo "Casilino" CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 12:23:24 CET

Il 27/03/10, Mario Bergamini<mbergamini a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> male.
> Faccio attività politica da anni, non mi pare di averne mai reso edotto
> nessuno di Ninux.
> Ma qui abbiamo dei piccoli Saviano che crescono a una settmana dalle
> elezioni, quindi in tempi davvero non sospetti e con modalità di certo non
> goffe.
> Sarebbe veramente da ridere di certi maldestri tentativi, se non si fosse
> stravolto un concetto base che ho sentito ripetere a Nino anche in contesti
> per così dire ufficiali e pseudo istituzionali, cioè che siamo apolitici e

Totalmente d'accordo con te. Ninux è nata apartitica e così resterà sempre.
Ninux però porta avanti delle battaglie politiche, senza bandiere e
colore politico per carità, ed è da miopi non vederlo...

> In tanti anni non avevo mai assistito a un tentativo più gofo e ridicolo di
> farsi campagna elettorale in luoghi non deputati allo scopo. Disgustorama
> come direbbe il prof. Fontecedro.
> Già mi immagino i distinguo e le precisazioni elettorali che ne
> scaturiranno, le spiegazioni e i blah blah blah, su su fatevi sotto, che:

Nessun distinguo: probabilmente avrei reagito come te se mi fossi
trovato una cosa del genere davanti. È stata una mia ingenuità
mandarlo qui in lista.
L'unico distinguo te lo faccio sul quoting.
Io ti rispondo da uno smart phone eppure, anche se ci netto il doppio,
lo rispetto.
E poi la battuta su Saviano non la accetto, primo perché è di cattivo
gusto, e poi perché ci siamo tutt* cagati sotto. Ed era un'iniziativa
che non doveva assolutamente suscitare una reazione del genere da
parte di un uomo di 50 anni, che Luigi conoscerà sicuramente bene,
essendo un tipo che frequenta la piazza con gli scagnozzi dietro...
È facile fare il coatto quando hai uno stuolo di persone che prendono
ordini da te...

Pa'