[Ninux-Wireless] Sopravvivere alla battaglia delle mesh

lilo al3lilo a autistici.org
Mer 31 Mar 2010 18:48:38 CEST

clauz a ninux.org wrote:
> [...]

fico!!
http://www.sabazialug.org/component/option,com_gallery2/Itemid,29/?g2_itemId=478
Salon Messico, a 30 mt da casa mia LOL

era il 2005, poi sono andata a vivere a bracciano e a settembre ho
aperto il "PecoraNeraPub" con wireless open. qualche volta sono venuti
anche li.
ma che carina sta cosa...  bella clauz!!
:*

lilo

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*