[Ninux-Wireless] seminario reti wireless

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Lun 3 Maggio 2010 11:13:14 CEST

On 05/02/2010 01:21 PM, Matteo La Bella wrote:

> Ma a Roma si potrebbero fare dei corsi sulle reti wireless? Non so se è
> stato mai pensato o fatto in precedenza?

Ciao.
Ogni tanto e' stata improvvisata qualche spiegazione (per esempio su
OLSR o su IPv6 da ZioPRoTo, soprattutto quando era appesa la lavagna) al
fusolab.

Durante il wireless battle of the mesh [1] qualche corso si fara'.
Personalmente penso di riproporre i due seminari one-shot che sto
facendo ad Anguillara [2] su OpenWrt e sui protocolli di routing per
reti mesh.

Clauz

[1] http://battlemesh.org
[2]