[Ninux-Wireless] Presentazione e nuovo nodo

Mar 11 Maggio 2010 13:06:33 CEST

> sono tutte "ninux.org" in ad-hoc

Ciao Stefano,

per caso poi hai fatto qualche prova ?

scusa se ancora non ho trovato il tempo di venire a conoscerti ma è un
periodo pieno di impegni.

purtroppo fino a dopo il BattleMesh (http://battlemesh.org) non avrò
sicuramente tempo da dedicarti.

perché non vieni al BattleMesh a conoscerci ? Puoi passare anche solo
una giornata se vuoi, dai castelli non ci vuole molto ad arrivare a
Bracciano.

Oppure Giovedì 20 Maggio al Fusolab facciamo una serata di Warm-up per
l'hackmeeting... è un altra data interessante che ti posso proporre
per venire a conoscerci.

a presto !

Ciao Saverio