[Ninux-Wireless] Netsukuku in TV

Andrea andrea.tavi a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 15:32:48 CEST

Raga  a me sta storia di netsukuku non convince... c'è dietro la
telecom che, sta "giustamente" finanziando il progetto ma mi sembra di
vedere la solita vecchia storia cioè parlano di un singolo ma di tutte
le altre comunità tipo Ninux niente. Mi puzza di plagio... ditemi se
sbaglio!
Mi dispiace per "l'inventore" di Netsukuku che s'è fatto mette in mezzo.......