[Ninux-Wireless] n00b questions

Ven 14 Maggio 2010 12:34:07 CEST

> Innanzitutto grazie per la risposta :)

Siamo qui per questo :)

> Comunque no: non sono nè di Roma nè di Pisa (provincia di Bresci), ma
> l'idea della wireless community, di realizzare una struttura
> autogestita, mi attrae assai... Continuerò a seguirvi, soprattutto se
> trovo un po' di compaesani interessati.

OK, se volete fare una rete Ninux li dove siete voi contattateci,
possiamo darvi una mano da remoto. Almeno dandovi un sito tipo
brescia.ninux.org , un map server etc etc

Stiamo cercando di fare un discorso di cooperazione tra le varie
wireless community che si vanno formando in Italia, per cercare di non
frammentare ulteriormente una realtà che già è di nicchia.

Saverio