[Ninux-Wireless] Router che ci hanno consigliato i Tedeschi.

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 15 Maggio 2010 23:55:33 CEST

Il giorno sab, 15/05/2010 alle 23.26 +0200, clauz a ninux.org ha scritto:
> Ci stanno suggerendo anche questo, che sembra una bomba, per 20 euro:
> t-mobile internet box tmd sb1-s

Ma ci si puo' installare openwrt?

> Clauz

E qui non ho capito, e' l'arcor easybox o il tp link?
Ed anche su questi si puo' installare, openwrt?

Paride
--
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per
la sicurezza.”

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)