[Ninux-Wireless] Router che ci hanno consigliato i Tedeschi.

Fabio Maresca fabio.maresca a gmail.com
Mar 18 Maggio 2010 12:44:50 CEST

Con questo è possibile usare anche la tecnologia N?

Hai anche altre caratteristiche? tipo la RAM ed il processore usato?
Ho visto che c'è anche una presa USB quindi così è possibile utilizzare una
memoria di massa aggiuntiva?