[Ninux-Wireless] [OT] - Laurea dove?

Matteo La Bella ml a matteolabella.it
Lun 24 Maggio 2010 20:55:52 CEST

Ciao Ragazzi,
mi scuso per OT, ma sapendo che tra di voi ci sono molti laureati in
diversi atenei voglio chiedervi una cosa.
Devo riuscire a prendere almeno una laurea triennale in Informatica o
Ingegneria informatica per un avanzamento di carriera, anche se non
immediato ma con delle buone prospettive.
Sto lavorando 7 ore al giorno dal LUN-VEN.

Veniamo alla domanda: A Roma o nel centro Italia, quale università
scegliere? Contate che non potrò seguire tutte le lezioni. Mi servirebbe
un qualcosa che non stiano li a guardare il capello, che se anche non
sei proprio da 18 te lo mettono uguale (intanto io aspiro a quello)...

Grazie mille.

Età: 27