[Ninux-Wireless] [OT] - Laurea dove?

paolino paperino piopieri a yahoo.it
Mar 25 Maggio 2010 11:44:04 CEST

Ciao,
      penso che per te la cosa migliore siano le universita ONLINE, ce ne sono un paio ora non ricordo bene i nomi, una anche a Latina se non sbaglio...praticamente PAGHI, fai finta di studiare e quando vai a fare gli esami sono molto "all'acqua di rose"....
       Questo e' quello che ha creato il sistema (conosco delle persone che stavano prendendo la laurea cosi, io personalmente l'ho presa a ROMA TRE)....
       Quindi cerca un po su google questo tipo di universita che ti da una laurea riconosciuta al 100%....!!
       Spero di esserti stato utile

Piero

----- Messaggio originale -----
Da: Matteo La Bella <ml a matteolabella.it>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Lun 24 maggio 2010, 19:55:52
Oggetto: [Ninux-Wireless] [OT] - Laurea dove?

Ciao Ragazzi,
mi scuso per OT, ma sapendo che tra di voi ci sono molti laureati in
diversi atenei voglio chiedervi una cosa.
Devo riuscire a prendere almeno una laurea triennale in Informatica o
Ingegneria informatica per un avanzamento di carriera, anche se non
immediato ma con delle buone prospettive.
Sto lavorando 7 ore al giorno dal LUN-VEN.

Veniamo alla domanda: A Roma o nel centro Italia, quale università
scegliere? Contate che non potrò seguire tutte le lezioni. Mi servirebbe
un qualcosa che non stiano li a guardare il capello, che se anche non
sei proprio da 18 te lo mettono uguale (intanto io aspiro a quello)...

Grazie mille.

Età: 27