[Ninux-Wireless] [OT] - Laurea dove?

Paolo "Casilino" CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Mar 25 Maggio 2010 22:28:30 CEST

Il 25 maggio 2010 22.19, Matteo La Bella <ml a matteolabella.it> ha scritto:
> oddio non volevo prendere una laurea a pagamento.. voglio studiare :)...
> chiedevo solo dove i professori erano un pò più clementi e permissivi.

C'è lo Zio Proto che farebbe al caso tuo!
In AULA è spettacolare: le lezioni sono da paura, spiega tutto alla
perfezione, fa un ottimo lavoro ed è anche ironico.

L'idea che dà è qualla di essere un prof. disponibile e permissivo...
...poi all'ESAME ti rompe il c*lo!!!

E considera che non mi riferisco celo perché si scrive con la i...
:-D

Pa'