[Ninux-Wireless] plugin ninux mdns

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Sab 29 Maggio 2010 12:52:01 CEST

hanno messo i drm si itunes7 quindi non condivide la musica con chi non ha
itenes7 anche se hai itunes6 non puoi vedere la musica di itunes7...
comunque ho visto che si puo' installare tangerine per bypassare la cosa

Il giorno 29 maggio 2010 10.36, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com