[Ninux-Wireless] Access Point per *-wrt

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Gio 4 Nov 2010 23:25:25 CET

On 11/04/2010 03:44 PM, snORky wrote:
> Salve a tutt*,
> dovrei realizzare una rete wi-fi all'interno di un edificio di 3 piani.
>
> Dalle prove fatte, con 4-5 access point, dovrei riuscire a coprire tutta
> l'area interessata.
>
> Potreste consigliarmi quali access point acquistare?
> Vorrei utilizzare Open-WRT o DD-WRT.
> Avevo pensato ai linksys WAP54G, vanno bene o esiste qualche prodotto
> migliore che piu' o meno costi uguale?
>
> Ciao e grazie

Ciao.
Non l'ho provato personalmente, ma il TP-Link TL-WR1043ND monta OpenWrt,
ha un costo basso ed ha un hardware migliore: processore da 400 vs. 200,
flash da 8Mb vs. 4Mb, piu' ram, scheda wireless 802.11n contro 802.11g,
ed ha anche una porta usb.

http://wiki.openwrt.org/toh/linksys/wrt54gl
http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wr1043nd

Ciao,